La nostra società, nata nel 1940 per opera di Luisa e Gino Ferioli, a coronamento di una sessantennale esperienza nella commercializzazione di prodotti siderurgici e acciai speciali, ha, nell' anno 2000 raggiunto l'importante traguardo della certificazione secondo le norme EN UNI ISO 9002, mantenendo negli anni successivi l’organizzazione del sistema di qualità esclusivamente a livello informale interno, per poter coniugare i vantaggi di un sistema di qualità con un'organizzazione aziendale particolarmente flessibile.

Il notevole sforzo organizzativo da noi sostenuto a cavallo del nuovo millennio ha avuto come principale conseguenza una maggiore razionalizzazione dell’organizzazione aziendale nonché un esponenziale aumento degli articoli stoccati su una superficie coperta di circa 3000 mq.

La non comune gamma di prodotti siderurgici "a terra" coniugata con la particolare disposizione a procurare molto prontamente qualsiasi misura presente sul mercato, sembrerebbe collocarci a buon diritto tra le aziende più vivaci, capillari e puntuali del settore entro cui operiamo da più di mezzo secolo.

Nell’ultimo quinquennio, inoltre, Ferioli Gino S.r.l. si è guadagnata costantemente la palma di maggior rivenditore in Italia dei cancelli e recinzioni “SERIE FUTURA”, rappresentando con serietà e affidabilità su sei province del Nord questo marchio veramente vincente.

Come sempre, a coloro che dimostrano la volontà di collaborare seriamente con noi, siamo pronti a proporre i migliori trattamenti in termini di prezzi, precisione, puntualità e condizioni di fornitura

home

 
 
 
Templates Joomla • Fonds d'ecran HD